2500 Giochi Gratis

Descrizione – Army Cannon è un gioco di cannoni da guerra composto da vari livelli. L’obiettivo è quello di eliminare i nemici presenti in ogni livello utilizzando il cannone. Sono presenti diversi tipi di proiettili da utilizzare. Istruzioni – Tramite il mouse è possibile utilizzare il cannone nel gioco.

{ Comments on this entry are closed }

Giochi del Re Leone Online – Lettere Nascoste

Descrizione – Un gioco del Re Leone da giocare online. Nel gioco vengono mostrate delle immagini e bisogna trovare tutte le lettere nascoste presenti nel modo più veloce possibile. Istruzioni – Per trovare le lettere nascoste bisogna cliccare con il tasto sinistro del mouse.

Gioca →

Giochi Free Running – Crazy Running

Descrizione – Crazy Running è un gioco free running piuttosto semplice da giocare. Bisogna correre gareggiando contro avversari controllati dal computer e cercare di superare i vari ostacoli presenti. Istruzioni – Tramite le frecce direzionali è possibile muoversi mentre la barra spaziatrice permette di saltare nel gioco.

Gioca →

Giochi di Parkour Online

Descrizione – Un gioco di parkour piuttosto veloce da giocare online. L’obiettivo è quello di scappare dalla polizia superando i vari ostacoli presenti nel gioco. Istruzioni – Per muoversi risulta essere necessario utilizzare le frecce direzionali e la barra spaziatrice.

Gioca →

Giochi Gratis Divertenti – Human Launch

Descrizione – Human Launch è un goco divertente in cui bisogna lanciare il personaggio presente nel gioco il più lontano possibile. Completando ogni lancio è possibile guadagnare denaro da utilizzare per comprare oggetti di vario tipo. Si tratta di un gioco semplice ma divertente. Istruzioni – Per giocare bisogna utilizzare la tastiera. Premendo la barra […]

Gioca →