1001 Giochi

Descrizione – Mech Combats è un gioco di Machine Robo Rescue semplice e veloce. Il gioco è composto da vari livelli in cui bisogna eliminare tutti i nemici presenti. Istruzioni – Tramite le frecce direzionali è possibile muoversi mentre con il mouse è possibile mirare e sparare nel gioco.

{ Comments on this entry are closed }

Giochi di Circo – Circus Balls

Descrizione – Circus Balls è un gioco di circo da giocare online Bisogna aiutare i personaggi presenti nel gioco a completare i loro numeri facendo in modo che sfere finiscano nei contenitori che hanno lo stesso colore. Istruzioni – Utilizzando il mouse è possibile impostare la traiettoria e la forza con cui lanciare le sfere […]

Gioca →

Giochi di Palloncini da Gonfiare – Bigger Balloon Boom

Descrizione – Bigger Balloon Boom è un gioco di palloncini da gonfiare da giocare online. Nel gioco bisogna gonfiare il palloncino il più possibile senza farlo scoppiare. Bisogna quindi trovare il momento giusto per smettere di gonfiare il palloncino. Istruzioni – Per gonfiare il palloncino bisogna tenere premuta la barra spaziatrice.

Gioca →

Giochi di Guerra Medievale – Warlords Call to Arms

Descrizione – Warlords Call to Arms è un gioco di guerra medievale dalla grafica semplice ma divertente da giocare. Nel gioco bisogna conquistare i territori del nemico gestendo il proprio esercito. Bisogna quindi creare le unità necessarie per difendere la propria base e attaccare quella del nemico nel gioco. Istruzioni – Tramite le frecce direzionali […]

Gioca →

Gioco Roulette Gratis – Flashoulette

Descrizione – Flashoulette è un gioco roulette gratis da giocare online. La modalità di gioco è molto semplice. Bisogna scegliere quanto puntare e puntare su un numero o su una delle combinazioni disponibili. Istruzioni – Tramite il mouse è possibile puntare e interagire con la roulette presente nel gioco.

Gioca →